Contattaci
CBS  ROBOTIC PROCESS AUTOMATION

Robotica applicativa: la nuova frontiera nell’automazione dei processi di business

Contattaci adesso!

Cos’è la Robotica Applicativa?

La proliferazione di informazioni digitali rende sempre più difficile la gestione dei processi di business negli uffici di grandi e piccole dimensioni.

La Robotica Applicativa (RPA, Robotic Process Automation) è la risposta e Cubesys è in grado di implementarla nella tua realtà aziendale.

Siamo in grado di creare per te robot digitali capaci di analizzare enormi quantità di dati e di svolgere azioni precise. Come un essere umano, ma in modo incredibilmente più veloce ed efficiente.

Le grandi imprese di tutto il mondo stanno già usando la Rototica Applicativa (qui la definizione su Wikipedia). Puoi farlo anche tu.

Maggiori informazioni

Approfondimento: i vantaggi della RPA nella contabilità

La robotica applicativa può produrre vantaggi tangibili nell’analisi dei flussi contabili e finanziari. Vediamo come funziona.

Data collection

Total damage has been caused by the civilians arounf the new apple  store at Wall street.

Guaranteed ROI

Total damage has been caused by the civilians arounf the new apple  store at Wall street.

Always Online

Total damage has been caused by the civilians arounf the new apple  store at Wall street.

Esigenza

Aziende e Pubbliche Amministrazioni devono analizzare enormi quantità di documenti contabili.

Soluzione

Gli strumenti di RPA permettono di automatizzare le attività più ripetitive del processo di analisi contabile.

Benefici

Il processo di analisi diventa più veloce, gli errori umani sono ridotti, il personale può concentrarsi sugli aspetti più critici.

COSA PUO' FARE LA RPA PER LA TUA IMPRESA?

Alcuni esempi di Robotica Applicativa

Sono ormai centinaia gli ambiti nei quali la RPA può fare la differenza nella gestione dei processi di business.

La RPA è già presente in molti ambiti della società. Contattaci per scoprire come questa tecnologia può aiutarti a rendere più rapida ed efficiente la tua organizzazione.

La RPA permette di automatizzare le procedure più complesse di un call center.

La RPA aiuta ad automatizzare la migrazione verso sistemi informatici più moderni ed efficienti.

La RPA permette di analizzare enormi archivi per velocizzare funzioni ripetitive.

La RPA può ridurre drasticamente i tempi di gestione dei clienti in una struttura commerciale.

Contattaci